fbpx

Te ne abbiamo parlato brevemente nel nostro articolo sulle novità di Natale di Europa Park per questo 2018, ma abbiamo pensato che potrebbe essere carino farti godere delle emozioni della Winter Starlight Parade in prima persona. Ecco perché abbiamo deciso di pubblicare un piccolo video che troverai qui in calce o direttamente sul nostro canale Youtube (ci segui su Youtube, vero…?)

La canzone che fa da colonna sonora alla sfilata ci piace molto, davvero natalizia e festosa. Per quanto riguarda  invece i costumi che indossano i figuranti…Beh, sono talmente brutti secondo noi che sono quasi belli!
A proposito dei figuranti: sono simpaticissimi oltre che talentuosi, e spesso si intrattengono a scherzare e giocare con gli spettatori.

La parata in sè dura poco, a meno che tu non decida di seguire tutto il percorso dei carri, ma di certo attira molto curiosi. Ragion per cui, nel caso tu decidessi prima o poi di andare di persona ad Europa Park, ti consigliamo di prendere posto con un minimo di anticipo. E quando sarai lì cerca di mantenere la calma: lo sappiamo, è snervante trovarsi davanti persone che si agitano, saltellano, indossano copricapi enormi, estraggono selfie stick che non si sa dove tenessero prima (e davvero non vogliamo saperlo…)… Ma a Natale siamo tutti più buoni.

E poi dai, stavolta la Winter Starlight Parade l’abbiamo portata noi da te e tu potrai godertela tranquillamente al calduccio accomodato sul divano di casa, magari mentri sorseggi una buona cioccolata calda. Eravamo in seconda fila purtroppo, quindi scusaci se ogni tanto vedrai qualche testa dondolante in mezzo all’inquadratura. Diciamo che il consiglio che abbiamo dato a te prima in merito al mantenere la calma abbiamo dovuto applicarlo anche a noi stessi.
Speriamo di averti trasmesso un po’ di gioia…e alla prossima!

Sito web ufficiale: https://www.europapark.de/it

 

 

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Video_Widget”]
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.