Tanta Strada in Camper con Stefania: la nostra intervista

Cos’è “Tanta Strada in Camper”?

E’ la creatura di Stefania Camper, talmente in sintonia col suo mezzo ricreazionale da non usare praticamente più il suo vero cognome. Anzi, quasi non si ricorda quale sia.

L’abbiamo incontrata alla fiera “A Tutto Camper” di Torino insieme a Tommaso e Federico di CamperZone e a Jasmine e Fabrizio di Greenning, e siamo subito stati travolti dalla sua energia.

Abbiamo così pensato di farle qualche domanda per conoscerla meglio, e lei ci ha raccontato del suo immenso amore per il camper e della decisione di fondare un vero e proprio club, “Tanta Strada in Camper” appunto, che ad oggi conta tantissimi iscritti.

Stefania organizza tantissimi viaggi in tutto il mondo: l’ultimo tour “grande” si è spinto addirittura in Russia e ha contato quasi una trentina di equipaggi, ma non vengono dimenticate neanche le piccole realtà italiane che Stefania cerca sempre di far conoscere.
Ecco quindi che si reca a Re di Puglia, per Capodanno si spinge fino a Salerno e per Natale porta avanti un’iniziativa solidale in quel di Norcia.

Davvero una forza della natura la nostra Stefania, e noi ci siamo trovati sempre più sulla stessa lunghezza d’onda man mano che parlavamo con lei.
Anche noi crediamo infatti che l’Italia sia piena di tante piccole cose belle che aspettano solo di essere valorizzate e di essere fatte conoscere al grande pubblico, quindi approviamo in toto le scelte di Stefania.

Ti lasciamo la video intervista che le abbiamo dedicato: scoprirai tante altre cose su di lei, sui suoi sogni e i suoi progetti, e se hai anche tu un camper…non esitare ad iscriverti al suo club! Ti lasciamo di seguito i contatti utili e ti salutiamo a modo suo, ovvero con un bel colpetto di fari. Alla prossima!

Tanta Strada in Camper: contatti

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985

Camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.