Parco Disneyland Paris: la Nostra Guida

Chiara Mandich

Eccoci giunti al gran giorno: la guida degli Allemandich dedicata al Parco Disneyland Paris è finalmente pronta!

Si tratta del primo volumetto di un nostro progetto editoriale che prevede la realizzazione di molte altre guide dedicate ai vari parchi di divertimento italiani ed europei. Ma a differenza delle prossime pubblicazioni, che saranno in vendita, questo primo volume te lo regaliamo!
Ebbene sì, è completamente gratis effettuare il download ma…c’è un ma.
La guida al Parco Disneyland Paris è in omaggio solo per coloro che si iscriveranno alla nostra mailing list.

Guida parco Disneyland

Perché iscriversi alla Mailing list?

Lascia che ti spieghiamo velocemente a cosa serve tutto ciò. Se sei iscritto a Facebook avrai notato che non sempre i post delle pagine che segui ti raggiungono, e questo ti sarà tanto più evidente se sei tu a gestire una pagina. Questo perché Facebook mostra ciò che pubblicano le pagine solo al 4% dei followers, e a noi questa cosa non piace. Non vogliamo che sia il buon Zuckerberg a selezionare chi può leggere i nostri articoli e chi tenere aggiornato, anche perché magari resti a bocca asciutta proprio tu che sei uno dei nostri più grandi fan!
Ma se ti iscriverai alla nostra mailing list da questa pagina potremo comunicare con te via mail, senza filtri esterni o qualcuno che si metta di mezzo. Questo non vuol dire che sarai bombardato di comunicazioni e di spam: assolutamente no! Calcola una mail a settimana, giusto per poterti raccontare cosa stiamo combinando e per tenerti aggiornato. E ovviamente non temere per la tua privacy: per noi è importantissima, e non divulgheremo i tuoi dati a nessuno.

Il premio per la tua fiducia

Se ti iscriverai riceverai quindi il nostro regalo di ringraziamento per te: la guida sul Parco Disneyland Paris.
Beh, ma non ne abbiamo già parlato ampiamente qui sul blog di questo Parco? Sì e no. Calcola che un post non può superare un determinato numero di parole per poter essere considerato adatto dai motori di ricerca, e quindi questo significa dover selezionare ciò che si scrive. Nella guida invece non abbiamo problemi di questo genere, e infatti come potrai vedere il volumetto consta di circa una settantina di pagine.
Dentro ci troverai di tutto: la storia dei parchi di divertimento in generale e di Disneyland in particolare, una classificazione delle varie attrazioni, tutti gli hotel, i ristoranti e gli spettacoli. Troverai informazioni su come gestire al meglio la tua permanenza al Parco e vedremo come esso si trasforma durante le festività di Halloween e Natale. In più troverai un’intera sezione dedicata ai segreti di Disneyland, con tante curiosità e un buon numero di hidden Mickeys, le sagome di Topolino nascoste abilmente un po’ ovunque nel Parco.

La guida al Parco Disneyland Paris: la nostra prima creatura

Insomma, noi ci siamo impegnati tanto e speriamo che anche tu possa essere soddisfatto di questa nostra prima opera. Disneyland Paris sicuramente è un Parco che conosciamo bene e a cui siamo affezionati, ma è anche vero che ogni volta si scopre qualcosa di nuovo, quindi non vogliamo certo peccare di immodestia affermando che sia completa al 100%. Crediamo di aver fatto un buon lavoro tuttavia, e ovviamente speriamo che tu sia tra quelli che la scaricheranno.
Prima di dimenticarci: noi ti invieremo una versione della guida di qualità intermedia, in modo tale che tu possa scaricarla agevolmente nonostante le numerose immagini presenti. Nel caso in cui tu desiderassi la versione in alta qualità, magari per fartela rilegare, oppure preferissi una versione priva di immagini per poterla stampare più agevolemente non hai che da farcelo sapere: scrivici su allemandich@allemandich.it, e ti invieremo anche la versione da te scelta…sempre gratis ovviamente!
Allora ti aspettiamo qui: non vediamo l’ora di inviarti il nostro regalo e sapere che ne pensi. Alla prossima!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985

Camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.