fbpx
Chiara Mandich

Per la prima volta, chiunque fosse interessato a provare il nuovo Camper Hobby Optima OnTour Edition con un test drive preliminare.

Questa iniziativa prenderà il via durante l’evento annuale di primavera che si tiene presso i centri di vendita Hobby. I test drive saranno organizzati direttamente da tutti i concessionari Hobby partecipanti. Il VAN, nello stesso tempo abbordabile nel prezzo e completamente attrezzato, è stato ufficialmente presentato alla CMT Holiday Exhibition a Stoccarda.

Per la prima volta, i clienti possono provare questo camper con un test drive prima di effettuare l’acquisto. “L’industria dell’abitar viaggiando non ha mai visto un’offerta come questa prima d’ora. Molte persone hanno espresso il loro desiderio di prendere i veicoli per una prova su strada. Tuttavia, questa cosa non è stata possibile, e certamente non su una scala così ampia. Come pionieri, vorremmo dare ai nostri clienti la possibilità di dare un’occhiata più approfondita prima di effettuare l’acquisto. Questa è anche una fantastica opportunità per gli appassionati di camper con nulla o poca esperienza per prendere una decisione in maniera più consapevole” afferma il Division manager Manfred Taedcke.

Hobby Optima: i modelli al lancio

I nuovi Hobby Optima Vans sono disponibili in due modelli: V65 GE e V65  GF. Il V65 GF ha il classico letto matrimoniale su basculante, mentre il V65 GE ha due letti gemelli. Il prezzo di lancio in Germania sarà di € 50.000 che secondo l’azienda tedesca rappresenta un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Grazie al pacchetto ALL INCLUSIVE “HobbyKomplett”, il veicolo viene equipaggiato con tutte le attrezzature di cui potresti aver lasciato il concessionario con il tuo nuovo camper. Grazie a questa politica non ci sono costi nascosti per gli acquirenti.

Per ulteriori informazioni su questa offerta puoi contattare i concessionari Hobby aderenti all’iniziativa o visitare il sito www.hobby-caravan.de/en.

Noi Allemandich proveremo a contattare la fabbrica tedesca per provare questo nuovo camper e recensirtelo, sempre con il nostro stile imparziale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.