fbpx
Chiara Mandich

Miragica messa in vendita?

Ti abbiamo dato notizia il 9 gennaio che Pillarstone Italy è diventata l’unica azionista del Parco “Rainbow MagicLand” succedendo alla società Alfa Park, la precedente proprietaria del Parco della città di Roma.

Questo, come si poteva prevedere, ha avuto anche un’ influenza sul secondo Parco di proprietà dell’Alfa Park: Miragica

Miragica è un parco tematico che si trova a Molfetta, in provincia di Bari. Le dimensioni sono quelle di un Parco medio , ma le attrazioni presenti sono di tutto rispetto. Il target del Parco è quello delle famiglie con bambini dai 3 ai 14 anni, ma strizza l’occhio anche ai ragazzi. Troviamo infatti  un roller coaster con lancio idraulico, una torre a caduta e un river rapid con la particolarità di una salita iniziale in verticale.

Come ti dicevamo, questo Parco è di proprietà della Alfa Park, ma apprendiamo dai mezzi stampa che la società è attualmente in fase di liquidazione.

Questo ha delle enormi ripercussioni su Miragica. Sappiamo anche che la Pillarstone Italy ha acquistato solo “Rainbow Magicland”, ma non ha mostrato interesse per il Parco di Bari.

Dai rumors in rete si apprende che questo Parco è stato messo in vendita, ma non si hanno notizie in merito ad un possibile acquirente. 

Noi Allemandich terremo gli occhi e le orecchie aperte per scoprire se ci saranno novità a riguardo, e appena giungeranno a noi sarà nostra cura avvisarti nelle news dedicate ai parchi divertimento

Per adesso, sul sito ufficiale di Miragica, c’è solamente un laconico “Arrivederci al 2019”. Abbiamo provato aconsultare la sezione degli orari dove c’è il calendario, ma ad oggi non è segnato ancora niente. Proveremo a contattare direttamente la struttura per avere informazioni.

Speriamo vivamente che si possa trovare un nuovo acquirente per questo Parco, in quanto sarebbe triste dover salutare un’altra realtà del Sud Italia. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.