fbpx

E’ stato rilasciato da Disneyland Paris un nuovo concept che mostra come dovrebbe diventare la nuova Marvel Land. E’ ormai noto infatti che il Parco francese subirà nei prossimi anni importanti innovazioni che prevedono la realizzazione di tre nuove aree tematiche: Frozen Land, dedicata al mondo della Regina dei Ghiacci tanto cara ai più piccoli, Star Wars Land, che celebra la galassia lontana lontana ideata da George Lucas, e infine Marvel Land.

Buona parte dei Walt Disney Studios saranno rivisitati per ospitare le tre nuove zone, e un nuovo lago sarà realizzato allo scopo di fare da teatro per spettacoli sia diurni che serali.
Ma analizziamo più nel dettaglio Marvel Land, la prima delle tre nuove aree ad essere realizzata. Qui si potranno incontrare i supereroi tanto amati dal grande pubblico, andando dall’esperto di arti mistiche Doctor Strange agli Avengers al gran completo. Ad Iron Man sarà dedicato il rifacimento del celebre Rock’n’roll Coaster, e anche il New York Hotel entro il 2010 subirà un restyling completo e modificherà il suo nome in Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel. Pare certo anche che nuovi menù, sempre legati all’universo dei supereroi, saranno introdotti nei ristoranti del Resort, e che nell’estate del 2019 tornerà la stagione dei Marvel Super Heroes, probabilmente con nuovi personaggi da poter incontrare. Sicuramente dovrebbe arrivare Groot, uno dei Guardiani della Galassia più amati dal grande pubblico.

Una nuova attrazione dedicata a Spiderman sostituirà l’attuale Armageddon che chiuderà i battenti ad aprile 2019, e anche The Art of Disney Animation verrà dismesso all’inizio del nuovo anno.
Si parla infine della possibilità di entrare in contatto con le geniali invenzioni della Pym Technology e di poter interagire con Ant-Man e Wasp.

Insomma, un rinnovamento ambizioso ed in grande stile che dovrebbe concludersi in tutti i suoi aspetti secondo un piano di lavori pluriennali del costo complessivo di 2 miliardi di euro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.