fbpx
Chiara Mandich

Come sai amiamo tantissimo le Terme. Siamo stai di recente alle Terme di Merano, prima ancora a quelle di Saint Vincent. E questa volta condividiamo con piacere il comunicato stampa che ci ha inviato Riccione Terme in merito ai Magici Rituali in programma per Halloween.

Eccoti quindi qualche informazione in più sugli Appuntamenti Speciali per un’emozionante settimana di Benessere e Relax Termale.

Pre Halloween Party

Riccione Terme gioca d’anticipo e per Mercoledì 30 ottobre da l’appuntamento a tutti coloro che vogliono festeggiare Halloween, nelle calde piscine termali del Percorso Termale Sensoriale a partire dalle ore 18 e fino alle ore 22.

Lo Zolfo è da sempre l’ingrediente magico delle streghe, ma lo è anche dell’acqua termale di Riccione Terme. L’esaltazione dei poteri racchiusi nei preziosi sali termali delle acque, unite al viaggio nei diversi ambienti del Percorso Termale Sensoriale per un’esperienza di divertimento, benessere e relax di corpo e mente.

Riccione Terme Coppia

Nel corso della serata tante le sorprese e i Magici Rituali  “Gost. White Ritual” & “Blood. Red Ritual”; tra sulfurei e caldi vapori termali, emozionati trattamenti esfolianti a base di dolci cristalli e inebrianti aromi, per godere del benessere a base di ingredienti naturali come il Melograno, il Mosto d’Uva, l’Olio di Semi di Zucca e il Kiwi.

In sala relax un piacevole infuso, la Tisana ai Frutti Rossi, dall’effetto rilassante e antiossidante ricca di vitamina C e per tutti gli ospiti l’immancabile scelta: Dolcetto o Scherzetto?

 “Dress Code” a tema: agli scatti con le interpretazioni più accattivanti della serata in piscina che verranno postati sui social taggando Riccione Terme, verranno attribuite tante sorprese di benessere: kit con i nuovi prodotti della linea cosmetica e abbonamenti aquafitness.

Sabato mattina in SPA

Per gli insaziabili di benessere, Riccione Terme bissa con Sabato Mattina 2 Novembre in SPA e l’ingresso al Percorso Termale Sensoriale dalle 8.30 fino alle 12.30, completato dal Rituale Sensoriale al Frutto della Passione in Grottino Veneziano e dalla Maschera Emozionale Dissetante Viso.

La pelle di corpo e viso al termine della mattinata sarà completamente rigenerata, morbida, distesa e setosa e più ricettiva a trattamenti cosmetici. Proprio per questo durante l’evento in SPA si potrà effettuare il trattamento personalizzato Finissage viso con i nuovi prodotti della Cosmesi Riccione Terme; contorno occhi, siero e crema.

Romantic couple relaxing with eyes shut in jacuzzi

Entrambi gli appuntamenti hanno un costo speciale: Pre Halloween Party € 17 e Sabato Mattina in SPA € 19.

Info e prenotazioni: www.riccioneterme.it – 0541 602201

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.