fbpx
Chiara Mandich
Lo scivolo d’acqua più lungo d’Italia è arrivato a Giaveno! Gira tutta la penisola da un po’ di tempo: l’anno scorso era a Bardonecchia, pochi giorni fa a Genova e ora nel torinese.

Ben 106 metri di gonfiabile con discesa in acqua saponata, e due corsie per tenere separati e tutelare adulti e bambini.

Sarà aperto nelle giornate del 4 e 5 agosto, ma non è ancora stato reso noto dove di preciso sarà posizionato. Gli orari di apertura attualmente comunicati vanno dalle 10.00 alle 18.00, ma di più non sappiamo.

Di certo noi andremo a darci un’occhiata: magari non avremo la possibilità di goderci una bella discesa rinfrescante, ma certo non possiamo non andare a ficcare il naso per soddisfare la nostra (e speriamo anche la vostra) curiosità!

Io, Chiara, ho poca confidenza con questo genere di cose acquatiche. Vergognosamente non sono mai neanche stata in un parco acquatico in vita mia perchè, ahimè, non sono granchè brava a nuotare…Diciamo che galleggio, ecco, ma solo se so di toccare. E anche se tutti mi hanno sempre garantito che in un parco acquatico non avrei questo genere di problemi, io mi sono sempre fidata poco. Ma questo scivolo sembra davvero innocuo e divertente!

E poi devo pur farmi le ossa per quando aprirà Rulantica ad Europa Park, no?

Oltre allo scivolo d’acqua più lungo d’italia, a Giaveno troverete anche un calcio balilla umano e “Sotto un cielo di ombrelli”, l’installazione di ombrelli colorati in varie zone della città. Avete presente, vero? Ormai questo particolare allestimento, molto divertente e suggestivo, ha fatto davvero il giro del mondo! Sono stati avvistati ombrelli in Liguria, Toscana, Piemonte, Lombardia, ma anche in Spagna e in tante altre località. Voi vi ci siete mai imbattuti?

E se doveste passare a Giaveno…fateci un fischio!

 

Info: https://www.facebook.com/AcsGiaveno/

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]
[siteorigin_widget class=”C_Widget_Slideshow”][/siteorigin_widget]
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.