fbpx

Se sei un camperista non puoi non conoscere LiberaMente in Camper, ovvero il mitico Cristiano Fabris detto “Bubris”.

E se lo conosci non puoi non amarlo.

Quando incontri questo signore plurilaureato dall’aria pacioccona resti colpito sì dai suoi occhiali dalle lenti di forma diversa, ma soprattutto dalla sua meravigliosa anima. Lui è la classica persona che, quando la incroci, ti colora la vita pennelandola con tinte arcobaleno, ti travolge e ti dà tanta carica.

Insomma, tutti noi dovremmo avere un Bubris nella nostra vita.

Se ancora non conosci Cristiano invece, sappi che lui è un fulltimer. Esatto, come Jasnica Socec lui vive in camper ed esplora Europa e soprattutto Italia.

Come ci è finito a vivere in un camper abbastanza piccino e col muso blu? Perché la vita a volte è crudele: Cristiano aveva infatti abbandonato lavoro, famiglia e amici per investire in una relazione sentimentale apparentemente stabile…ma le cose non si sono evolute come avrebbe creduto e sperato.

Il bello però è che la sua sfortuna più grande è diventata la sua felicità. Nuova vita, nuovi amici, nuovo amore, nuovo lavoro. Nuovo Cristiano in poche parole.

E da qui è nato LiberaMente in Camper, blog e canale youtube.

Ora Cristiano lavora per Greenpeace un tot di giorni a settimana, mentre per il resto viaggia per mete e campeggi a bordo del suo Blu. Tutti lo conoscono e lo amano, è l’istrione di ogni fiera del settore, ha una parlantina pazzesca e sarebbe in grado di vendere facilmente ghiaccio agli Eschimesi.

E’ onesto, trasparente e frizzante, e per questo noi lo adoriamo. Si veste a volte in modo un po’ buffo, ma non pensare che sia una macchietta: Cristiano è un uomo di grande cultura.

Magari a livello digitale ogni tanto combina qualche piccolo pasticcio, ecco: quando ci ha intervistati ci ha fatti diventare blu come i puffi.

Ma noi lo amiamo anche per questo, e quindi ti lasciamo con gioia alla nostra chiacchierata con lui: W LiberaMente in Camper!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara e Fabio
Chiara e Fabio