fbpx
Chiara Mandich

Pubblichiamo il comunicato stampa dedicato a Leolandia 2019.

Da sabato 16 marzo parte la nuova stagione al parco Leolandia. E’ il primo parco a tema ad aprire in Italia con diverse novità in programma per tutto il 2019 come ad esempio Il Circo della Foresta, il nuovo show, in esclusiva per il parco lombardo, di Masha e Orso.

Ecco, quindi, le novità di quest’anno.

Leolandia 2019: Il Circo della foresta

Leolandia - PJ Masks

Masha e Orso, protagonisti dell’omonimo cartone russo amato dai bambini italiani, saranno protagonisti di una nuova avventura, mai vista prima, al circo e faranno ballare e cantare tutti quanti al ritmo di nuovi brani.

Questo spettacolo avverrà nell’area tema a loro dedicata, dove si troverà anche Vroom, il primo roller coaster destinato ai bambini a partire dai 90cm.

Leolandia 2019: gli incontri

Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir

A grande richiesta tornano, come ospiti fissi del parco, i personaggi della serie animata Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir che saranno a disposizione dei piccoli fan per incontrarli e scattare foto ricordo specialissime.

Troveremo, anche quest’anno, gli amatissimi PJ Masks -Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco e naturalmente anche il Trenino Thomas su cui fare il giro del parco.

Oltre a questo ci sarà un nuovo show: Favola: il musical di Leolandia. Questo spettaccolo ha vinto i Brass Ring Awards ad Orlando per la categoria Best Theatrical Production.

Una storia d’amore senza tempo con principi e principesse, dame, cavalieri e creature fantastiche, raccontata attraverso musiche e brani cantati dal vivo, scenografie e coreografie originali e numeri acrobatici da togliere il fiato.

Le altre novità

Leo e Mia
dav

Per l’estate verrà aperta una nuova area simile a una spiaggia con un playground asciutto e bagnato e molte sorprese per il divertimento di grandi e piccini.

Ma non finisce qui perchè Leo e la gattina Mia porteranno gli ospiti a vivere avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacolo e animazioni itineranti e giostre.

Ma Leolandia non è solo giostre e spettacoli. Si potrà scoprire anche la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente funzionanti e scoprire anche un fattoria didattica.

Informazioni utili

Leolandia -Galeone

Per la prima volta il biglietto di ingresso daranno la possibilità di rientrare al parco gratuitamente per un secondo giorno entro 60 giorni dalla prima visita. Attenzione questa promozione non è attiva tutti i giorni, controlla questo calendario per sapere quando poter tornare.

Per noi camperisti Leolandia mette a disposizione un’area sosta all’ingresso del parco. Il costo è di € 20 per un giorno, ma c’è una promozione in corso che permette di stare 2 giorni e una notte a € 28.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.