fbpx
Chiara Mandich

Da quando gli Allemandich sono nati abbiamo concesso (concesso, parliamone…adesso facciamo i VIP!) una manciata scarsa di interviste.

La prima in assoluto è stata video: ci ha messi sotto torchio Cristiano “Bubris” Fabris di LiberaMente in Camper, e ne siamo usciti…blu. Esatto, inspiegabilmente quando il video è stato caricato su Facebook la nostra pelle ha assunto tonalità cerulee degne dei famosi omini dei boschi alti due mele o poco più. Su Youtube invece siamo rimasti normali, e ci trovi qui

La seconda volta è stata per radio: siamo stati ospiti su Radio Stonata per Non Solo Turisti, e ci siamo davvero divertiti tantissimo. Ci puoi riascoltare qui.

E poi, visto che non c’è due senza tre, siamo stati recentemente contattati da Alice di Rolling Pandas per un’intervista per il loro blog.

Siamo stati battuti sul tempo

Quando ci è arrivata la mail di Alice ci siamo realmente stupiti ed emozionati. In realtà avevamo pensato noi di contattare questo sito per chiedere di poter scrivere un guest post di viaggio, un po’ come quelli che ospitiamo sul nostro per la “Domenica del Viaggiatore“.

Ti abbiamo già spiegato in un precedente articolo cosa sono i guest post e perché sono utili, quindi non ci dilungheremo. In poche parole ci stiamo davvero impegnando per creare un blog sempre più bello, più funzionale ed autorevole, e scrivere su Rollin Pandas ci avrebbe aiutati in questo senso.

Solo che la mail di Alice è arrivata a noi prima che noi potessimo scrivere a loro. Quindi siamo stati doppiamente felici!

Anzi, triplicemente felici: pare infatti che qualche anima meravigliosa là fuori abbia espressamente richiesto che fossimo intervistati proprio noi, segnalando il nostro blog come uno di quelli interessanti. Chiunque tu sia, grazie…grazie di cuore!

L’intervista

Una volta accettato, Alice ci ha mandato sempre tramite e-mail alcune domande a cui noi Allemandich abbiamo risposto. Se sei curioso di leggere l’articolo finito, eccoti accontentato: trovi l’intera intervista qui.

E’ stato emozionante leggerci e vederci su un sito che non fosse il nostro, e siamo anche felici di aver avuto modo di parlare di quanto sia bello e libero da vincoli il viaggio in camper.

Sai bene che stiamo cercando in tutti i modi di portare più in vista questo tipo di turismo, e ogni ulteriore opportunità per poterlo fare è davvero preziosa per noi.

Ma cos’è Rolling Pandas?

Team Rolling Pandas

Rolling Pandas è un sito che ti aiuta a programmare le tue vacanze perfette, proponendoti viaggi low cost, viaggi di lusso, pacchetti vacanze di tutti i generi. Potrai anche scremare le offerte sulla base del tipo di viaggiatore che sei e di conseguenza del viaggio che cerchi: safari? Avventura? Relax? Trovi davvero di tutto.

Rolling Pandas ha anche una sezione dedicata al blog, con tante idee e consigli utili…ed è in questa sezione che trovi la nostra e molte altre interviste interessanti.

Un grazie di cuore

Ancora mille volte grazie ad Alice e a tutto lo staff di Rolling Pandas per questa intervista: quando diventeremo famosi come Iron Man e Wonder Woman ci ricorderemo che voi siete stati i primi a voler scrivere su di noi 😉

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.