fbpx
Chiara Mandich

Aprirà il 31 marzo 2019 ad Hong Kong Disneyland la seconda attrazione a tema Marvel, dedicata stavolta agli eroi Ant-Man e The Wasp.

Dal nome di “Ant-Man e The Wasp: Nano Battle“, sarà la prima ad essere dedicata ad un’eroina di sesso femminile in generale e a questi due specifici personaggi in particolare.

L’attrazione

I visitatori verranno prima accolti presso la struttura dedicata allo S.H.I.E.L.D. Science and Technology Pavilion, una nuova struttura a Stark Expo di Tomorrowland. Qui conosceranno gli ultimi sviluppi tecnologici dell’organizzazione, ma sul più bello la visita sarà interrotta dall’ Hydra.

In corso infatti un duplice attacco alla città di Hong Kong: da un lato il furto del reattore che si trova sulla cima della Stark Tower a Kowloon, dall’altro un esercito di Swarmbots nel padiglione dello S.H.I.E.L.D. per rubare importanti e confidenziali informazioni.

Tony Stark in persona chiamerà Ant-Man e The Wasp in soccorso, ma ai nostri eroi serve ulteriore sostegno. Entreranno in gioco quindi i visitatori che, saliti a bordo del nuovo veicolo da combattimento dello S.H.I.E.L.D. e armati di pistola EMP, potranno combattere a fianco dei due supereroi per sconfiggere gli Swarmbots.

“Siamo felici che questa attrazione continui l’emozionante avventura di Iron Man Experience e incrementi l’esperienza Marvel per tutti gli ospiti di Honk Kong Disneyland” ha dichiarato Dale Sheehan, produttore creativo dell’attrazione per Walt Disney Imagineering. “Ant-Man e The Wasp sono rapidamente diventati un divertente e particolare duo di supereroi e sono molto popolari in questa parte del mondo. Non vediamo l’ora di portare gli ospiti all’interno dell’azione e dell’umorismo di questo duo in questa esperienza interattiva”.

Ricordiamo che anche a Disneyland Paris è prevista la realizzazione di una nuova area a tema Marvel. Nella capitale francese sicuramente verranno infatti prossimamente ritematizzati il New York Hotel e l’ottovolante Rock’n’roll Coaster, che sarà dedicato ad Iron Man.

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.