fbpx
Chiara Mandich

Il Gardaland Magic Winter 2019 è alle porte! la stagione di Natale del Parco  di divertimenti n°1 in Italia sta infatti per iniziare, e come al solito ti condividiamo più che volentieri il comunicato stampa relativo che ci è stato inviato direttamente dal parco stesso.

Il comunicato ufficiale

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’inizio di Gardaland Magic Winter, l’evento invernale di Gardaland divenuto ormai un’amata tradizione. A partire da sabato 7 dicembre torneranno ad accendersi le luci del Natale nel Parco dove, tra addobbi a tema ed emozionanti show. gli Ospiti potranno entrare nel vivo delle festività senza mai rinunciare al divertimento e all’adrenalina delle principali attrazioni, fruibili così anche nel periodo invernale.

In occasione di Gardaland Magic Winter e in attesa dell’apertura di LEGOLAND® Water Park Gardaland – grande novità del 2020 – verrà allestito un grande albero di Natale interamente realizzato in mattoncini LEGO®. Alta ben 4 metri, questa meravigliosa costruzione illuminerà il foyer di Gardaland Theatre e accoglierà gli Ospiti per un simpatico selfie ricordo.

Durante il primo giorno d’apertura Gardaland premierà tutti gli Ospiti che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale con l’ingresso al Parco a soli 15 euro!

Tante poi le attrattive all’interno del Parco che permetteranno agli Ospiti di immergersi nella suggestiva atmosfera natalizia. Dal Magico Villaggio di Babbo Natale – accessibile da Piazza Ramses e composto da diverse stanze tematizzate che riproducono il mondo dell’amato Santa Claus tra le quali, novità di questa edizione, una interamente realizzata con mattoncini LEGO – alla Winter Express,  un’esposizione di treni da collezione per la gioia di piccoli e grandi appassionati di modellismo ferroviario. Impedibili poi la pista di pattinaggio su ghiaccio e il playground sulla neve in piazza Ramses e gli originali show in scena nei diversi teatri del Parco. Tutte le giornate si concluderanno in bellezza con la grande parata e la cerimonia di accensione, alle ore 18.00, dell’Albero di Prezzemolo addobbato a festa.

Gardaland Magic Winter avrà inizio nel weekend del 7 e 8 dicembre e proseguirà il 14 e 15 dicembre, dal 21 al 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020 con apertura dalle 10.30 alle 18.00. Il prezzo del biglietto, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium, sarà di € 25,00 per l’intero e di € 22,00 per il ridotto. Altre vantaggiose opportunità di acquisto sul sito www.gardaland.it.

babbi natale

…E riprendiamo la parola: non solo Gardaland Magic Winter 2019!

L’anno scorso siamo stati anche noi al Gardaland Magic Winter, e a breve ci torneremo per poterti poi raccontare in prima persona la nostra esperienza. Sai quanto adoriamo il Natale, e ammettiamo di essere dei giudici un po’ severi quando si parla di tematizzazione relativamente a questa Festa…

Ma siamo anche certi che Gardaland non ci deluderà, soprattutto se manterrà il mood e l’impegno di cui siamo già stati testimoni in occasione del Magic Halloween.

In più tantissime novità stanno bollendo in pentola, e non vediamo l’ora di svelartele.

Alcune di queste saranno ovviamente relative alle novità in arrivo nel 2020 a Gardaland, ma forse ancora non sai che noi Allemandich stiamo provando ad organizzare un grande evento a Gardaland per la primavera.

Stiamo limando gli ultimi dettagli, e se tutto andrà come speriamo avrai presto buone notizie…soprattutto se sei un camperista o roulottista!

Resta quindi connesso per novità e sviluppi sul Parco, e intanto goditi il Gardaland Magic Winter 2019. Alla prossima!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.