fbpx

Il Gardaland Magic Hotel si avvicina speditamente all’apertura. Mancano solo tre mesi all’inaugurazione di questo attesissimo hotel che avverrà il 31 maggio 2019.

Questo Hotel è il terzo presente all’interno del Gardaland Resort ed è interamente tematizzato. Il tema scelto, come puoi capire dal nome, è la Magia di Gardaland.

Il Gardaland Magic Hotel conterrà 128 stanze per un totale di 512 posti letto e vengono completate all’incredibile ritmo di una camper ogni 36 ore.

Merito di una squadra affiatata e di fornitori professionisti appartenenti ad 80 aziende coinvolte, tutte Made in Italy, per un totale di quasi 600 maestranze.

L’hotel, con una superficie totale di 7.200 mq e di 24.076 metri cubi, è composto da tre edifici, mentre le stanze disporranno di due zone separate: una con un letto matrimoniale e una con due letti singoli. Questo permetterà a tutta la famiglia di vivere questo soggiorno meraviglioso e incantato con il massimo confort.

La superficie calpestabile per le stanze e i servizi dell’hotel sarà pari a circa 4.008 mq 

Le camere del Gardaland Magic Hotel

Ci saranno stanze dedicate tematizzate Grande mago. Troverai centinaia di libri volanti e riproduzioni del magico cappello viola che sembra uscire dalla parete. Gli adulti dormiranno sotto il magico cappello mentre i bambini saranno degli apprendisti che si eserciteranno a far volare, con i loro magici incantesimi, i libri all’interno della stanza.

Camera Grande Mago

Altre stanze, chiamate Cristallo Magico, saranno decorate da stalattiti ghiacciate, scudi, spade, corone e unicorni. Gli adulti si sentiranno re e regine, mentre i bambini saranno degli impavidi cavalieri che difendono un castello di ghiaccio.

Camera Cristallo magico

Troverai anche camere a tema Foresta Incantanta dove dormirai in mezzo agli alberi e ai funghi giganti, qui gli adulti dormiranno ai piedi dell’imponente albero; mentre i bambini riposeranno la notte circondati da enormi funghi e intrecci di piante rampicanti.

Camera Foresta incantata

Il Grande mago in visita

Per testimoniare l’avanzamento dei lavori il cantiere è stato visitato dal padrone del Gardaland Magic Hotel: il Grande Mago dalla lunga barba bianca e dal grande cappello viola. Incontrando le maestranze ha ricevuto la chiave “magica” che gli consente di accedere alle stanze sino ad ora completate.

Il Grande Mago in visita

Per maggiori informazioni: https://www.gardaland.it/it/i-nostri-hotel/gardaland-magic-hotel/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara e Fabio
Chiara e Fabio