fbpx
Chiara Mandich

La  nuova stagione di Gardaland Magic Halloween avrà inizio il 5 ottobre, ogni weekend fino al ponte di Ognissanti…e tante sono le sorprese che il Parco n°1 in Italia ha in serbo per te!

Innanzitutto, se il 5 ottobre arriverai vestito e truccato di tutto punto come un vero mostro, potrai acquistare il tuo biglietto di ingresso al Parco a soli 15€. Ma non è finita qui…

Una madrina speciale

A dare il via alle danze la madrina dell’evento, Melissa Satta, che guiderà i 128 maghi del Gardaland Magic Hotel lungo una parate che avrà per punto di arrivo piazza Ramses. Ma non saranno soli. Con Melissa e i maghi infatti sfileranno anche mostri, zombie, vampiri e creature di ogni sorta, tutti pronti a portare allegria e scompiglio.

E poi tutti insieme poseranno per un maxi quadro gigantesco e coloratissimo.

I Venerdì a Gardaland sono…da Paura

Nelle giornate dell’11, 18 e 25 ottobre, il Parco resterà aperto dalle ore 18.00 fino alle 23.00 per i suoi Venerdì da Paura. Gli ospiti saranno al centro di una serie di eventi interattivi e coinvolgenti, e potranno godersi appieno il Gardaland Magic Halloween.

Innanzitutto la nuova Foresta Incantata cambierà veste e si trasformerà nella Foresta Malefica. Gli Apprendisti Maghi, ormai posseduti da entità malvagie, scorteranno i visitatori lungo un walk through ricco di emozioni e creature bizzarre, con sorprese nascoste dietro ogni angolo. Occhi aperti, quindi!

Alle 21.oo potrai inoltre assistere ad uno spettacolo tutto nuovo presso il Gardaland Theatre: “Macabre“. Acrobati e ballerini si esibiranno in numeri ed acrobazie da capogiro, ma tutti in chiave horror: protagonisti indiscussi saranno infatti mostri e vampiri, che dimostreranno tutta la loro abilità.

E se i demoni cominciano ad essere un po’ troppi, che fare? Niente paura: ci pensano gli Acchiappamostri! Il duo comico di attori composto da Didi Mazzilli ed Enzo Polidori girerà armato di strani macchinari per tutto il Parco, e coinvolgerà in attività astruse gli ospiti presenti.

zucche spaventapasseri

Queste serate da brivido non potranno che concludersi in modo unico” afferma Enrico Baldazzi, Head of Marketing “Alle 22.20 avrà inizio da piazza Camelot la zombie escape walk, una spaventosa sfilata che chiamerà a raccolta tutti gli zombie e le creature presenti e che, dopo essersi snodata nelle vie nel Parco, raggiungerà piazza Ramses per un grandioso flashmob mostruoso sulle note di “Thriller”. Seguirà l’Horrorock Show, un travolgente show finale con numeri acrobatici, effetti speciali e un grande spettacolo pirotecnico per illuminare la notte. Per prepararsi al meglio al flashmob gli Ospiti potranno seguire i tutorial online, presentarsi vestiti da mostri e diventare così protagonisti di questa particolare esperienza da brividi.. di divertimento!”

Halloween Party: si balla!

Il 31 ottobre va festeggiato alla grande, ed ecco quindi che Gardaland rinnova il suo consueto Halloween Party. Piazza Ramses si trasforma in un’enorme discoteca a cielo aperto, e tu potrai divertirti e scatenarti circondato da scheletri, streghe, zucche e creature misteriose di ogni tipo. A curare la colonna sonora della festa alcuni dei dj più noti del panorama musicale: cosa vuoi di più?

Brividi anche al Gardaland Sea Life Aquarium 

Anche il Gardaland Sea Life si trasforma per l’occasione. Ovunque scenografie a tema e ambientazioni mostruose, e non è tutto: nelle giornate di ottobre di Gardaland Magic Halloween, alle 13.00 e alle 17.00, presso la Vista Oceanica dell’Acquario, si terrà un divertente gioco per far conoscere le creature più mostruose e strane che popolano gli ambienti marini.

Gli Hotel si trasformano

Noi come ben sai abbiamo visitato Gardaland insieme al nostro camper Merlino, ma se preferisci i soggiorni in hotel durante il Gardaland Magic Halloween non resterai deluso. Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il nuovissimo Gardaland Magic Hotel propongono a chi desidera vivere un soggiorno da brivido in perfetto stile Halloween un’accoglienza a misura di famiglia con allestimenti da urlo, creature mostruosamente divertenti ed un programma di animazione bello da far paura.

Gli orari del Parco durante il Gardaland Magic Halloween

Durante Gardaland Magic Halloween l’orario di apertura sarà dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per le serate di venerdì 11, 18 e 25 ottobre in cui il Parco sarà aperto dalle 18.00 alle 23.00 e per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.

Per quanto riguarda invece il Sea Life Aquarium, questo sarà aperto solo nelle giornate di lunedì, venerdì dalle 10 alle 16 e sabato e domenica dalle 10 alle 18. Il 31 ottobre l’apertura sarà prolungata fino alle 21.00. Nel ponte di Ognissanti, dall’1 al 3 novembre, l’apertura sarà dalle 10.00 alle 18.00.

costumi mostruosi

Prezzi dei biglietti

Per i Venerdì da Paura sarà disponibile per tutti gli Ospiti un biglietto al prezzo speciale di 20 euro mentre l’ingresso per gli abbonati sarà ancora più vantaggioso con un upgrade dell’abbonamento di 10 euro per tutte e tre le serate.

Per l’acquisto dei biglietti per Gardaland come al solito ti consigliamo di rivolgerti a 365Tickets.

Ti lasciamo come riferimento anche il sito web ufficiale di Gardaland e…alla prossima!

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.