fbpx
Chiara e Fabio

Da oggi, 6 febbraio, è online il nuovo sito dedicato al Ducati World a Mirabilandia. 

Ti ricordiamo che la novità del 2019 del parco emiliano sarà proprio la land “Ducati World” nata dall’accordo tra il marchio Ducati e Parques Reunidos, gruppo che detiene la proprietà di Mirabilandia.

Sul sito web officiale ducatiworld.mirabilandia.it troverai tutte le news di questa novità e i progressi dei lavori. Oltre a questo avrai tantissime gallery e video costantemente aggiornati per conoscere questa nuova area. Inoltre ci saranno tutte le informazioni utili per scoprire le vantaggiose offerte per il Parco e i servizi di biglietteria online.

Ducati World

Il Ducati World avrà una estensione di 35000 mq, pari a un terzo di tutta Mirabilandia. Al suo interno troverai il panoramico duelling coaster Desmo Race, dove potrai sfidare i tuoi amici su un tracciato unico al mondo. 

Potrai entrare in una struttura interamente dedicata ad una esperienza Ducati unica al mondo e ti cimenterai nell’utilizzo di simulatori di ultima generazione.

Naturalmente anche i tuoi bambini saranno ben felici di entrare in questo mondo fatto di velocità. Per loro sono state pensate tre nuove attrazioni: Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run.

Completa l’offerta il Ducati World Shop e tre nuovi punti ristori ispirati al mondo Ducati e Scrambler®

Mirabilandia

Mirabilandia è il parco, come dimensioni, più grande d’Italia. E’ grande 850.000 mq, contiene 47 attrazioni in 5 aree tematiche. Vengono rappresentati 15 show. Possiede 25 punti ristoro e 20 negozi. 

Nato nel 1992 e ha al suo interno alcune attrazioni da record:

  • Divertical: il alto water coaster a l mondo
  • Katun: il più lungo inverted coaster in Europe
  • iSpeed: il più alto e veloce launch coaster d’Italia

Nel 2003, accanto a Mirabilandia, è nato Mirabeach, un parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina che concilia relax e divertimento.

Mirabilandia cambia forma sia a natale che ad Halloween.

In camper a Mirabilandia

Vi consigliamo di soggiornare presso il campeggio: Bio Camping

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara e Fabio
Chiara e Fabio