fbpx
Chiara Mandich

Oggi siamo lieti di annunciarti la nascita di Camper Infinity, la nuova versione di Camper Go.

Ammettilo che per qualche decimo di secondo hai pensato all’arrivo di un baby Allemandich, eh?

E invece niente, perché a “partorire” oggi sono Paola e Grazia, le ideatrici dell’app Camper Go che di certo già conosci e di cui ti abbiamo già parlato.

Ecco quindi che ti presentiamo la nuova Camper Infinity. Anzi, lasciamo che siano le parole di Paola e Grazia a presentartela, com’è giusto che sia.

E se vorrai conoscere loro e la nuova versione dell’app dedicata al camper e ai camperisti non perderti l’appuntamento a “Vita all’Aria Aperta“, la Fiera di Carrara che si terrà dal 31 gennaio al 2 febbraio.

Noi Allemandich, le ragazze di Camper Infinity e tutto il gruppo de “La mia Vacanza #èdifferente” che hai già conosciuto a Torino saremo lì e con noi tante tante realtà e tanti amici.

Ti avvisiamo: non perderti la giornata di sabato perché – rullo di tamburi – interverrà con noi in Agorà Carlo Molon, il Sales Manager di Gardaland, per presentarti un grande evento che si terrà presso il Parco il 28 e 29 marzo: il primo raduno di camperisti a Gardaland.

Ma di questo ti parleremo più avanti: ora bando alle ciance e lasciamo la parola a Paola e Grazia!

 

Camper Go è cresciuta

“Verso l’infinito ed oltre” cit. Toy Story

 

Toy Story - Verso l'Infinito e Oltre
Toy Story – Verso l’Infinito e Oltre

Viaggiare è andare alla scoperta del nuovo, di emozioni irripetibili che non si limitano alla sola ricerca di una meta, ma di noi stessi.

Si dice che un viaggio di mille miglia inizi con un singolo passo e quello che noi sappiamo come camperisti, è che un viaggio di qualunque distanza inizia con un parola ANDIAMO,  “GO”.

Così è nata Camper GO, così è nato il nostro viaggio, un percorso fantastico destinato a diventare ancora più bello.

Il primo passo lo facciamo decidendo di partire. E’ in quel momento che l’idea di avventura prende forma nella nostra mente e nelle fantasie.

Viaggiare con il nostro camper, la nostra piccola casa, è un momento che ognuno di noi aspetta con impazienza, il viaggio ci porta via dalla quotidianità conducendoci laddove c’è armonia ed entusiasmo.

Grazie a voi! Alle infinite possibilità di incontrare persone, scoprire nuove mete e condividere passioni, per questo motivo Camper GO diventa Camper INFINITY.

Logo Camper Infinity
Logo Camper Infinity

La community Camper INFINITY, attraverso uno scambio di infinite idee, di feedback e di confronti è in continua evoluzione.

Grazie al vostro contributo abbiamo capito che non ci sono confini per questa App e per tutti i camperisti d’Italia e del mondo.

 

Perché viaggiare è bello ma se lo facciamo insieme è fantastico!

 

 Per tutte le novità potrete trovarci anche su Facebook, Instagram e sul nostro sito web: https://www.camperinfinity.app/

Se non avete ancora la nostra App è possibile scaricarla negli Store di Apple e Android.

 

Ormai siamo partiti… siamo Camper INFINITY!

 

Camper Infinity: avanti tutta!

Inutile dire che abbiamo adorato la citazione da Toy Story da buoni amanti del mondo Disney e Pixar. E a questo proposito…sai che Toy Story 4 è ambientato durante un viaggio in camper presso un parco di divertimenti?

Toy Story 4
Toy Story 4

Sembra il film di noi Allemandich…

Facciamo il nostro più sincero “in bocca al lupo” a Paola, Grazia e a Camper Infinity…e ti aspettiamo a Carrara per farti conoscere dal vivo la app e le sue fantastiche creatrici. Alla prossima!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.