fbpx
Chiara Mandich

GoGoBus, start – up di nuova generazione, ha avuto la brillante idea di agevolare il raggiungimento delle piste da sci con un servizio di bus low cost detti ” Bus della neve“.

I mezzi risolvono il problema sia dell’andata, evitando agli sciatori la fatica di guidare fino alla loro destinazione e di trovare parcheggio, sia del ritorno, consentendo agli sportivi di riposarsi comodamente dopo una giornata all’aria aperta.

Ottimale anche il prezzo: la rete di pullman permetterebbe, secondo l’azienda, di raggiungere le destinazioni sciistiche più vicine a casa con un risparmio che va dal 20% al 60% rispetto all’utilizzo del proprio mezzo di trasporto.

Prenotando online attraverso il sito di GoGoBus oppure attraverso una delle agenzie convenzionate presenti nelle città di partenza, l’utente potrà godere di servizi aggiuntivi. Un esempio è l’acquisto dello skipass giornaliero, da ritirare comodamente una volta a bordo del Bus della neve.

Si può inoltre scegliere se acquistare solo il biglietto dell’autobus oppure anche la salita in funivia sino alle piste, o se prenotare il noleggio di snowboard o di sci. Si possono persino prenotare lezioni private o acquistare buoni per il pranzo. Tutto questo tramite voucher digitali da scaricare sul proprio smartphone e da mostrare presso l’attività convezionata.

Tra le tratte dei Bus della neve attualmente attivi troviamo:

  • Aprica: con partenza da Lecco, Milano e Monza.
  • Campo Felice – Campo Imperatore – Ovindoli
  • Prato Nevoso
  • Sestola – Monte Cimone
  • Corno alle Scale
  • Campo Felice Ovindoli

Insomma, coperte mete di tutta Italia.

Altri tipi di bus

Ma GoGoBus offre anche altre tipologie di bus low cost, come ad esempio i Bus del mare che conducono alle localitè balnerai più in voga. Disponibili anche bus per i concerti: a breve sarà infatti disponibile la prenotazione degli autobus per il concerto dei Metallica a Milano. E ancora Muse, Vasco Rossi, Kiss, Elton John, Ed Sheeran e The Cure.

Non mancano neppure i trasporti per raggiungere eventi sportivi, come ad esempio la gara di Moto Gp 2019 al Mugello.

 

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.