fbpx
Chiara Mandich

Buon 2019 da noi Allemandich!

La fine dell’anno, si sa, è tempo di bilanci. In tutta onestà noi non possiamo che essere soddisfatti di quello che abbiamo realizzato durante il 2018, nonostante non pochi intoppi e difficoltà.

Abbiamo iniziato a lavorare seriamente su questo blog lo scorso gennaio, anche se eravamo online da settembre 2017, e questo in seguito a un periodo molto difficile e a una bella batosta lavorativa. Avremmo potuto abbatterci , maledire il fato avverso…e lo abbiamo anche fatto, salvo poi ricordarci l’insegnamento più importante del Merlino di Walt Disney a Semola. ” Sei in una magnifica posizione. Non puoi scendere più in basso di così. Puoi soltanto salire”.

E ne abbiamo fatto tesoro. Ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo iniziato a studiare seriamente e a lavorare sodo…ed ora eccoci qui, con non poche soddisfazioni in tasca e tantissimi progetti per il nuovo anno. Questo 2019 non può proprio azzardarsi a deluderci!

La prima sorpresa per te

Il primo progetto con cui inizieremo l’anno sarà di tipo editoriale. Ebbene sì, gli Allemandich si mettono in gioco anche in questa forma! Abbiamo intenzione di creare una collana di guide dedicate ai parchi di divertimento europei, italiani inclusi ovviamente, e il primo volumetto della serie te lo omaggeremo in formato digitale se ti iscriverai alla nostra mailing list. Ti daremo delucidazioni più dettagliate a breve, ma intanto ti vogliamo spiegare in cosa consiste la mailing list. In sostanza ti chiederemo di lasciarci il tuo indirizzo e-mail per poterti inviare ogni tanto simpatiche comunicazioni relative al nostro blog, ai nostri viaggi e a ciò che ci succede. Senza essere pedanti o riempirti di messaggi ovviamente: non vogliamo importunarti, starti col fiato sul collo o diventarti sgraditi, ci mancherebbe altro! Quindi ti promettiamo fin da subito correttezza e buon senso.

E vediamo se indovini: a quale Parco sarà dedicata la nostra prima guida? Ti diamo un aiutino dicendoti che non si tratta di un Parco italiano…

In alto i calici… e buon 2019!

Concludiamo velocemente con un augurio: che il 2019 sia per te un anno maestoso, ricco di salute, serenità, soddisfazioni e viaggi. Che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni!

Anche perché “Se puoi sognarlo, puoi farlo” (W.Disney).

Al prossimo anno!

Buon 2019

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.