fbpx
Chiara Mandich

La vacanza assume oggi una valenza sempre più complessa, diventa un’occasione per scoprire posti nuovi, fare nuove esperienze, ma soprattutto deve regalare emozioni deve arricchire.

L’Auberge de La Maison, situato nella piccola frazione di Entreves a pochi minuti da Courmayeur, è un luogo di fascino ed eleganza che offre ai propri ospiti in un ambiente unico momenti indimenticabili. Ambienti interni curati nel minimo dettaglio e all’esterno un grande prato con una vista impagabile sul Monte Bianco. Un gioiello di SPA e servizi di alto livello rendono unico il vostro soggiorno. Per chi cerca un luogo in cui rigenerarsi, e dedicare del tempo a se stessi, l’Auberge è la soluzione perfetta. L’estate 2019 per l’Auberge è all’insegna del “Benessere totale”, cura del corpo e dello spirito.

 

Dal 18 Luglio al 22 Agosto, tutti i giovedì, sul grande prato dell’Auberge c’è la possibilità di seguire delle lezioni di Yoga dolce seguiti da istruttori certificati. Lo Yoga dolce è adatto ad ogni età e può essere praticato da chiunque anche comodamente seduti su una sedia. Fare Yoga significa acquisire maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle proprie emozioni, porta equilibrio ed energia ai centri vitali e aiuta a ritrovare la serenità. Se poi pensate di poterlo praticarlo in un luogo unico al mondo, su un prato al cospetto di sua Maestà il Monte Bianco, l’esperienza sarà veramente indimenticabile.

 

“… il giovedì dell’Auberge non si ferma qui, perchè il giovedì per noi è VVDAY ovvero il Giorno Vegetariano Valdostano, sarà possibile assaporare delle delizie vegetariane sia legate alla tradizione sia in linea con le tendenze moderne, e poi per chi cerca un benessere totale troverà nella SPA, Maison d’Eau, un ambiente di coccole e di relax assoluto.” Così ci racconta Alessandra Garin che dirige l’Auberge de La Maison con cura quasi maniacale.

“Cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti degli spunti per fare provare qualcosa di nuovo, ci piace coccolarli con attenzioni discrete. Abbiamo notato che chi ci sceglie cerca sempre più una vacanza rigenerante che possa regalare un benessere vero, sia fisico che mentale. E per i più sportivi, amanti dei Vertical, abbiamo anche pensato ad un Personal Trainer e un massaggiatore sportivo, che possa prendersi cura di loro con attività programmi su misura.”

 

Infatti dopo una giornata di attività all’aria aperta, che sia trekking in alta quota o una semplice passeggiata nei dintorni è bello abbandonarsi ad un messaggio ai burri d’alpeggio, ad una spazzolatura energizzante e ad un bagno nella piscina alpina riscaldata che si affaccia proprio sui monti. Non può mancare poi un’esperienza esclusiva nella personal spa Refuge du Mont-Blanc, con biosauna al fieno, idromassaggio e giacigli di fiori e erbe di montagna, luogo ideale per trascorrere momenti unici di benessere alpino.

Le coccole però non finisco qui, ogni camera avrà a disposizione un cestino da pic-nic con tanto di coperta, per non perdere nessuna occasione per godersi il pratone Auberge, che sia una semplice merenda o una notte sotto stelle poco importa.

Quindi Benessere sì, ma totale e solo all’Auberge de La Maison.

www.aubergemaison.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.