fbpx

Noi Allemandich ci teniamo a farti tanti, tanti, tantissimi auguri di buone feste! Grazie per essere stato con noi in questi mesi, e ancora grazie se deciderai di rimanere in nostra compagnia in futuro: non potrai che farci felici!

Come avrai notato in questi mesi sono cambiate tantissime cose sul nostro blog.

Abbiamo scritto articoli dedicati anche al viaggio interiore, tipo questo, e altri ne arriveranno con l’anno nuovo. Abbiamo iniziato a collaborare con il sito di Non Solo Turisti e con la rivista CamperLife, e ovviamente ci farebbe piacere tu ci seguissi anche qui. E abbiamo inaugurato anche una nuova sezione dedicata alle news del nostro settore: viaggi, musei, parchi tematici, abitar viaggiando…Tutto quello che attira la nostra attenzione e che crediamo possa attirare anche la tua.

Ecco, questa sezione andrà momentaneamente in pausa in questi giorni di festività, e lo stesso avverrà per il nostro blog. Non preoccuparti, non ti lasceremo del tutto a becco asciutto, ma la cadenza di pubblicazione dei nostri post diminuirà un po’ per darci modo di concentrarci sulla cosa più importante di tutte per noi Allemandich: la nostra famiglia.

Il nostro regalo per te

Visti che però questo è anche periodo di regali, sappi che abbiamo in serbo una sorpresa speciale per te. Se sei già iscritto alla nostra mailing list o se ti iscriverai prossimamente, riceverai all’inizio del nuovo anno la nostra guida su Disneyland Paris, interamente gratuita e scaricabile. Ti diciamo già senza falsa modestia che si tratta di un lavoro immenso per noi: parliamo di una settantina di pagine che ti sveleranno tutto, ma proprio tutto del Parco numero 1 in Europa. Parleremo di ristoranti, attrazioni, della storia di Disneyland nello specifico e dei Parchi in generale, e soprattutto troverai pagine e pagine dedicate ai “segreti segretissimi”. Non mancheranno le foto, quasi tutte scattate da noi medesimi, e anche se la guida ti verrà inviata tramite mail impaginata come se fosse un libro, avrai la possibilità di richiederne una copia in PDF senza immagini per facilitarti l’eventuale stampa.

Bene, crediamo di averti detto tutto per ora, quindi non possiamo far altro che farti ancora una volta i nostri migliori auguri di buone feste: che siano serene e meravigliose!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiara Mandich
Chiara Mandich

Classe 1985, camperista dalla nascita, è sia l’autrice dei testi del sito che di alcune delle fotografie.